Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

31/08/2025 - Cosa è rimasto della Tua Chiesa?

-

Caro Gesù,tutto il male è fuoriuscito sulla terra, dei tuoi comandamenti cosa è rimasto? Della tua chiesa cosa n'è rimasto? Siamo noi che abbiamo messo le distanze!! Noi l' abbiamo “denudata”,  noi l'abbiamo di nuovo crocefissa!  Ti prego per chi ancora la ama, e per chi la sta difendendo con la propria vita, “investili” con la tua misericordia.

Gesù:

"Umilia la croce chi si compiace di se stesso distogliendosi da ciò che non ha protetto! 

Il martirio della croce è un dono che pochi vogliono pagare ma la pace è sempre stata per il sangue di tanti martiri,tutto per un unico motivo, la porta larga dei vostri materialismi e il potere per ciò che appartiene solo a Dio! Quel Dio ignorato e contraffatto per i propri interessi. Dio non si vendica ma sorprende, incaricando i suoi eserciti di dare giustizia a chiunque non l'ha cercata se non attraverso la giustizia divina! Tutto cio che è stato dilaniato in terra sarà risarcito non su persona ma su processo di misericordia e dalla luce che investirà il mondo servendosi della moltitudine dei santi e martiri.

Mia madre al raduno vi ha chiamati come figli di una sola madre affidatavi da me unito al Padre!

La dittatura che il mondo vi sta mostrando è un danno enorme, tutto il suo male è ad un passo da voi. Mi chiedi cosa fare? Mitezza nello sparlare. Il vostro sparlare e giudicare rende più forte satana.

Siate casti e credenti per essere figli di un solo Dio. Amen"

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

* Indica i campi obbligatori
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.