Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

21/01/2026 - Cosa manca alle nostre preghiere?

Dice la Madre:

"Se questo mondo sanguina ed ininterrottamente è perchè la preghiera non è santa. Preghiere in crescita, si, ma sempre interrotte nel dare le colpe agli altri sia nelle piccole che nelle grandi situazioni, preghiere esaltate dall'ego. Le preghiere che salvano sono le preghiere umili e prive di orgoglio. Satana è un attento osservatore quando si prega, lui è l'anticroce ed avvilisce le vostre intenzioni. La preghiera umile e semplice illumina il creato e solleva l'anima. 

Cosa manca alle nostre preghiere?

"Manca la scia che è presente nella vera devozione, la scia di luce. La preghiera che sana è quando si fa ammenda delle proprie colpe, ma perchè il mondo si possa salvare servono delle preghiere penitenti, cosa che nelle moltitudini di preghiere Dio non trova. 

Figli miei, pregare vuol dire addentrarsi nella gloria di Dio. E se nel pregare pensate a voi stessi molto si disperde. La preghiera completa di digiuni e penitenze salva il mondo. Oggi avete bisogno di modernità anche nel pregare. Avete dimenticato che Gesù amava il capo coperto quando si pregava, abiti composti e composte posizioni. E le compiete, in ginocchio. I vostri corpi sono i custodi dell'anima, quell'anima che Dio vi ha donata angelica, e che anela a non separarsi mai dal suo creatore. Fate un culto della preghiera? Ma che quel culto sia amore, amicizia, perdono nell'umiltà per essere gradita a Dio. La preghiera nell'ascolto è servizio ai poveri, preghiera che non sceglie ma che custodisce, protegge e non giudica. Questa è la vera formazione gradita a Dio.

Diciamo insieme un Pater ed un Gloria....

... Scrivi figlia mia, che se tutta la umanità pregasse così tutto sarebbe amicizia con Dio e con la croce. Ma nel mondo così animato dal male c'è l'immensa croce che dominerà le tenebre ed in questa lotta ci saranno tutte le vostre infermità. Amen!"

 

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

* Indica i campi obbligatori
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.