Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

31/07/2025 - Dove sono i cristiani?

 

Non posso fare a meno di pregare e pensare al perchè di questa lunga e tremenda agonia di tutti i bambini ( e non solo) a Gaza , e rivolta alla Madonna penso a questo e Lei mi dice:

 “Passano dal martirio per entrare nella patria celeste e l'anima in trasfigurazione entrerà dove l'attendono con la corona del martirio esodi di martiri passati” 

Si sente continuamente dire  basta ma perchè nulla cambia?  E’ Gaza il capro espiatorio di questo cambiamento? Il piano di salvezza di Dio non cambia? Allora se non si è ancora compreso che non cambia forse è questa umanità che deve cambiare e per questo siamo tutti siamo responsabili!!!
Tanti anni fa chiesi al Signore: perchè tutta questa sofferenza?
E lui mi rispose: “Io la sofferenza nel mondo la permetto per smuovervi alla pietà”. Difficile da comprendere? Si, certamente! Ma questo alveare umano sta per esplodere; se non l'abbiamo ancora compreso  ci sarà l' Amen di Dio. E  su questo vogliamo continuare ad interrogarci?  
Il treno è pronto e la stazione è priva di passeggeri; stiamo rischiando di non entrarci tutti in quel treno e non ce ne saranno altri. Chi vuole intendere, intenda!
Dovere di messaggera. 

Gesù, per quanto mi sforzi nel comprendere questo silenzio del mondo intero, me compresa, non comprendo neanche il tuo, Signore. Mi chiedo: dove sono i cristiani? Come è possibile questo totale silenzio? La tua terra Signore. Non posso non chiedermi, quanto sono colpevole?

Dice Gesù:

“Per ciò che riguarda la cronaca della terra non posso che dire la stessa cosa che dici tu. Dove sono i cristiani? Ma ciò che è volontà di Dio è l’alfa e l’omega, il concepimento e la fine. E’ il marchio della bestia che hanno adorato. L’”Ecce Homo”  che hanno rifiutato, Dio ne risente ancora del peso della croce. Risente ancora nelle sue orecchie la voce che innescò la condanna “ Crocefiggetelo!”. Nulla sfuggì a Colui che mi mandò.

Oh, Israele, quanto hai condizionato il piano di Dio quando dissi “Ama il prossimo tuo”. A Satana non bastava solo la mia morte ma quella di quel prossimo che mi fu affidato. Ecco l’ecatombe che ancora vi colpirà, tutti sudditi di questo martirio. Scrivi: quel “tutto è compiuto” lo dissi ma non era così che andava interpretato perché era solo il principio di ciò che doveva venire. Là dove ci fu l’inizio, c’era già l’occhio vigilante di Dio. Oh quante vite in fuga, o quanti figli sacrileghi confermò come angeli caduti. Tu, devi aumentare la tua fede perché tutto cambierà, e ancora ti sarà dato in sapienza; ma tu devi sempre dire “liberami dal male o Padre dell’amore”. Colui che hai scelto, ti avrà. Fidati.”

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

* Indica i campi obbligatori
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.