Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

20/10/2025 - Essere santi

Dice Gesù:

 "La cupola si sta concedendo troppe beatificazioni. Questa è la tenebra più consistente.

Comprendo la tua difficoltà e la tua paura nel riportare queste parole ma leggo nei cuori di certi ministri. Non si può accendere un fuoco come contorno se non c'è adesione alla volontà di Dio.

A questi mentitori dico: confessatevi con me prima di compromettere la vera amicizia con il sacro!

Le tante divisioni all'interno delle chiese e le tante contraddizioni non andranno nelle tante vostre conquiste nelle vie dei santi. 

Ti proteggo sempre quando ti sprono alla croce. Pensi che a nulla giova? Figlia mia la mia amicizia con i santi è completa quando entreranno nel regno dei cieli perchè solo li molti saranno svestiti di quella santità voluta dalla vanità di chi si è dato il titolo di una povera canonizzazione che agli occhi miei è solo una povera curva. Unito a voi vi esorto a meditare la croce".

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

* Indica i campi obbligatori
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.