Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

02/12/2025 - Il pronto soccorso per la Chiesa

Dice Maria:

"Hai un compito Teresa, devi consacrare tutto quello che ricevi. Figlia mia, sono istanti quelli che ti chiedo. Cosa conta il tuo tempo dinnanzi all'eternità? Figlia mia, il vostro domani è tenebra e la necessità che ho è di entrare nei cuori di coloro che idolatrano il mondo e sono coloro che hanno scelto di seguire Dio. E' dentro le chiese che devi entrare e dire che la fede verso la croce è stata annerita dalle loro mancanze e che la loro concretizzazione di come praticano la vedranno proprio dalla croce. 

Ora scrivi per loro:

Questo che vi sto donando è un pronto soccorso che per quanto duro possa sembrarvi è colmo di amore per le vostre anime. Fate dei prodigi in carità, fate dei "mea culpa" senza indietreggiare. Non cercate la stima umana ma cercate la stima di Dio. Le vostre lentezze non vi faranno entrare nella corona dei santi. La fede che si è persa non la avete difesa. Ora è tempo decisivo per come avete protetto il forziere che il mio Cristo vi ha consegnato, il forziere del suo vangelo. Che cosa ne avete fatto, una favola?

La fede che non avete saputo conservare la avete chiusa nei vostri forzieri insieme a tante anime da salvare. Ora è tempo di crogiuolo. Siate dei destrieri incensurati e date pace a chi ne ha necessità.

Non negatevi ai poveri e siate in intimità con la croce. Io ho necessità di avervi come miei apostoli per rinverdire tutto ciò che avete concimato male con le vostre povere intenzioni mancanti di speranza verso la salvezza nel perdono e nel pentimento così necessari per la salvezza. Ora non è più tempo di commedie. La vostra salvezza dipende dalla croce, da come la avete portata ed insegnata.

"Dominus deus" figli miei!

Figlia mia, so a cosa stai pensando. Non sei tu che devi compatire. Ma la shoah della fede in Cristo è la redenzione che necessita. Pregate perchè vengano infiammati i cuori dei sacerdoti!"

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

* Indica i campi obbligatori
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.