10/10/2025 - La meteora che raggiungerà il mondo
Dice Maria:
"La mia maternità ti annuncia la meteora che sta per raggiungere il mondo ed è intenzionata a colpirlo. E' serio questo mio appello, è spenta la corona del tuo rosario se non eserciti la missione che ti è stata affidata. Dai amore, incentiva all'opera. Che risuoni nel mondo la tragedia che sta per arrivare.
Figlia mia, la superbia che c'è nel mondo è inimmaginabile per voi. Satana è più libero che mai. Ogni suo legame con l'uomo di potere è sponsorizzato dai suoi seguaci ed hanno deturpato la fede in un solo Dio.
L'affidarvi al mondo ha fatto di voi delle facili prede e voi con libertà avete scelto. Figlia mia, c'è un solo itinerario ed è il mio amato figlio e unigenito figlio di Dio, quel figlio che accolsi tra le mie braccia ai piedi della croce, in un bagno di sangue. Si, l'eletto.
Figlia mia, comprendo la tua fatica umana ma comprendi la mia fermezza nel dire ciò che il mentitore sobilla sulle vostre immature convinzioni. Tu invoca tutto ciò che è sapienza dello Spirito Santo. Amen!"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org