15/06/2025 - La striscia di Gaza
DICE IL PADRE:
"Voglio convocare l'umanità. Replico continuamente che la bussola non cambierà la rotta, le cause le conoscete da sempre, le calunnie v'investono nei vostri dogmi, le certezze che c'è un Padre, eterno, uno, indissolubile ha fatto di voi degli indegni commentatori della mia parola.
Il dolcificante che vi siete concessi per ciò che riguarda la salvezza sono sferzate di miserie contagiose!
Dio non ha bisogno di conferenze ma di adesioni alle mie leggi che non sono mai cambiate. Io chiamo mostri tutti coloro che osannano la pace con la guerra e le inimicizie!
Tutta l' agonia di questo mondo è a causa delle vostre disubbidienze, e l'ecatombe annunciata è là pronta a confrontarsi con le vostre colpe.
A te che non comprendi che la vera dittatura è là in quella striscia che vi mostrerà come Dio opera anche attraverso la dittatura!
Tu devi dire sempre “liberami dal male o padre dell' amore!”. Figlia mia, confida sempre nella salvezza attraverso la mia giustizia e sapienza. Amen"
A proposito della Palestina (Gaza) la Madonna il 30 maggio mi disse: "là ci sarà il compimento, questo è tutto ciò che posso dire. Non è così che lo dovete vedere il martirio perché non è così per Dio”
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.