28/09/2025 - Quando le vittime sono i bambini
Mi stavo interrogando su quanto si vede ultimamente alla televisione e, all'improvviso, Gesù dice:
"Voglio confortarti Teresa"
Chi sei?
"Sono la Fede.
Gli olocausti che state vedendo vi invitano a confrontarvi tra voi come prossimo. Quali cure state cercando? La tragedia umana è nella mente dell'uomo e le colpe dei negligenti vi appartengono.
Anime, anime, anime. Estratte dal seno materno. Maternità interrotte. Questi sono i valori che avete dato a queste creature? Anche questi sono genocidi. L'agenda del cielo è piena di anime vomitate dall'utero materno e voi? Vi concentrate su tutte le piccole vittime di queste infamità commesse? E tutte le trame nel non voler confermare una vita nel grembo materno?
Un embrione non accolto è come una vittima che oggi guardate nei vostri notiziari. Guerre, abusi e abbandoni. Chi vi sta parlando è la sbarra che avete messo tra il divino e la vostra umanità. La sbarra delle vostre coscienze."
E' un messaggio molto grave, dove ci sono le nostre colpe, dove siamo solo giudici. Dio mio, ma a che mondo apparteniamo?
"Un mondo calpestato da manipolatori e da voi confermato!"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org